Nato in Corea del Sud, ha frequentato l’Accademia del Maggio Musicale producendosi nel contempo in diversi ruoli in stagione fra cui Schaunard / LA BOHÈME. Si è altresì distinto in vari concorsi di canto (Maria Caniglia di Sulmona, 2016, Premio Speciale; Andrea Chénier di Foggia, 2018, Primo Premio; Riccardo Zandonai di Riva del Garda, 2018, Primo Premio ex aequo). Finalista al Concorso Corradetti di Padova 2021, dove si è aggiudicato la borsa di studio intitolata a Paolo Silveri, ha vinto il primo premio al Concorso Voci Mascagnane di Livorno (2022).
Recentemente impegnato al Teatro del Maggio Musicale Fiorentino ne “L’Elisir d’amore per i bambini”, come Belcore, ruolo che ha anche da poco interpretato a Viterbo, in versione integrale.
Fra i suoi recenti e prossimi impegni, ricordiamo almeno Silvio / PAGLIACCI e Anatolio / AL MULINO di Ottorino Respighi (in prima esecuzione assoluta) al Teatro Verdi di Trieste. inoltre, Capitan Spavento / LE MASCHERE di Pietro Mascagni al Teatro Goldoni di Livorno.